Dunque il modo migliore per tirare in ballo raffy è parlare d'amore, dato che le donne sull'amore hanno molto da dire e spesso e volentieri ci fanno soffrire se fanno finta di non accorgersene.
La mia riflessione è molto intensa, secondo voi è possibile divertirsi nella vita facendo di tutto di più e poi mettere la testa a posto e amare un uomo solo(e viceversa)?(parlerò dal mio punto di vista ma vale anche l'inverso, introspettiva generale)
Sai se ne vedono in giro di donne (parlo per me ma penso sia lo stesso per voi) che fanno di tutto di più e poi un bel giorno si cambiano le mutandine, si lavano passera e faccia e si mettono in tailleur con una persona decente accanto e fanno finta di essere delle signore di classe quando invece ne hanno viste più loro che la Salaria.
è possibile amare poi non amare, poi riamare e poi Ri non amare e poi riamare nella vita e divertirsi a più non posso con una persona scelta a caso in base alla bellezza darci dentro senza sentimento e poi un bel giorno passa il principe azzurro, si da di RESET e si torna come nuovi?
Mi sento di sollevare questa riflessione perché in una fase della mia vita questi quesiti mi assillavano la mente e ci soffrivo perché sono alcune delle poche domande alle quali nella vita non riusciremo mai a dare risposta, l'unica cosa che possiamo fare è riporre fiducia nella persona che ci è accanto, ma spesso non va come dovrebbe...
Molto probabilmente sono io che ci penso ma sapete se ne vedono un sacco e qui se ne vedono ancora di più, tutte “ben disposte” che cercano marito
io faccio finta di essere impegnato a leggere
ma qui si va forte a giochetti
ma io non mi abbasso