Si, però Lorenzo scassa, eh.
scassa solo ?
http://forum.emule-project.net/index.php?showtopic=146460&view=findpost&p=1030896lorenzoc su' emule-project dice :
"Ognuno ha le sue convinzioni riguardo le mod.
La mia convinzione l'ho gia' espressa altre volte e cioe' che va bene fare "modding" di Emule per imparare a programmare e/o per divertimento ma per lo "utente finale" una mod ha senso di esistere in funzione di quello che aggiunge (o toglie) rispetto al client ufficiale. Il problema con le mod, tutte le mod a prescindere, e' che la stragrandissima parte delle funzioni aggiunte (e quindi delle mod) o sono inutili o addirittura opinabili/controproducenti.
Detto questo, la vecchia mod Ackronic era nella categoria delle "inutili" data la fuffa sulla "sicurezza", ene-coso, eccetera, in piu' aggiungeva dei simpatici crash di cui ho inviato il dump all'autore piu' volte senza costrutto. Quando e' "morta" nessuno, tranne la summenzionata "communty", ne ha sentito la mancanza.
La mod Ackronic attuale, che non ha alcuna continuita' con quella vecchia, non aggiunge niente di significativo alle altre mod di Taz (che fondamentalmente a loro volta sono un ennesimo copia-incolla di funzioni prese di qui e di la), per cui DA UTENTE non ne vedo lo scopo. Se esiste un "team decisionale", non so su cosa decide, di sicuro non su come migliorare Emule. Forse sul logo.
Non ho niente di particolare contro Taz, Ackronic o vattelapesca. Come ho detto secondo me quasi tutte le mod sono superflue e non c'e' solo Taz a partorire "famiglie" intere di mod col copia-incolla. Il caso piu' evidente "era" il buon vecchio Stulle.
In questo caso ci vuole poco ad attaccare un "adesivo" tricolore. "
sincero si.....ma non molto carino nei nostri riguardi e in quelli di Taz !!