purtroppo non riesco spiegarmi in inglese... e in più quelle stringhe postate da tuxman -->per me<-- non sono una lingua comprensibile.
provo a spiegarmi in italiano che in inglese ho fatto solo più confusione.
1) grazie
2) non mi sono iscritto su questo forum per fare critica alla cieca sul lavoro di tuxman, anzi apprezzo molto, tant'è che indipendetemnte dal bbr e pbf continuerò comunque a tenere questa mod. stavo solo segnalando quello che -->secondo me<-- a volte fa cilecca o, nel caso del payback firtst non si capisce proprio quando si attivi.
3)Il payback first so cos'è, in un post precedente chiedevo se 17 mb da contraccambiare su un file che avevo completo erano abbastanza x far entrare in upload un utente come PBF.
Provo a spiegarmi meglio: L'utente ciccio ed io stiamo scaricando i file prova1.rar e prova2.rar, io completo il file prova1 prima di ciccio che intanto mi ha dato per il file prova2 17 mb...
ora ciccio dovrebbe partire x il file prova1 in PBF, che per le mie precedenti esperienze con varie mod, dovrebbe funzionare come il powershare e cioè nel momento in cui ciccio si presenta in coda per il file prova1 "dovrebbe" entrare istantaneamente in upload con una scritta "PFB 17MB". Ma come ho potuto notare nè ciccio salta la coda ed entra in upload come solitamente fanno gli utenti in pbf nè, mettiamo per esempio che il PBF di questa mod sia meno massivo di quello di altre mod, si vede una scritta che segnali che ciccio sia in upload come PBF con una ->differenza<- di 17 mb.
Effettivamente col block dropping clients sono un po confuso, uso lo slot focus quindi, secondo la mia esperienza se il primo slot va a 0 o va sotto i 2 kb/s, dovrebbe essere kickato. ma nonostante la stringa mandata da tuxman probabilmente continuo a non capire come funzioni. questo porta a punto
4) mi informero meglio sul bbr :)
5) il totale del mio share saranno 15 gb, 17mb volevano essere la differenza tra scaricati ed inviati con un certo utente che richiedeva un file completo, quindi mi chiedevo... "forse non sono abbastanza per far partire questa funzione? forse deve esserci una differenza maggiore... 20 mb per esempio."
6)ciao spero d'essere stato chiaro almeno in italiano... ringrazio per la disponibilità e saluto