Author Topic: [REL] eMule 0.48a [MorphXT 10.5]  (Read 10691 times)

0 Members and 2 Guests are viewing this topic.

Offline claudio122

• ACK Staff
  • Giovane membro
Re: [REL] eMule 0.48a [MorphXT v10.4]
« Reply #20 on: Mon 26 November 2007, 16:47 »
è gratuito?
grazie
Claudio122

Offline Firestorm

• Super Mod
  • Translator Crew
  • Accolito
  • Il tuo peggior incubo....
« Reply #21 on: Mon 26 November 2007, 17:22 »
io spezzo una lancia a favore della morph, c'è da dire che chi ci lavora a differenza di altri dev, è molto corretto e competente, e spesso disponibile, non dimentichiamoci che frankyfive è il traduttore ita  :sdentato:, ammetto che è un luogo comune scherzare sulla morph ma per me il peggio è stulle  :folle:
Su questo hai ragione raid...ma lavorare un pokino di piu sul beta testing, invece di fare tante versioni per correggere i bug, non dispiacerebbe a nessuno!  ::)
« Last Edit: Mon 19 May 2008, 22:20 by Firestorm »

Offline franz1789

• Vagrant
  • Administrator
  • Militante
    • Been Smoking Too Long
« Reply #22 on: Mon 26 November 2007, 19:53 »
stulle ricicla vecchie features, almeno un pochino la morph devo ammettere che ultimamente si sta impegnando nel fare nuove cose (che poi queste nuove feature siano abbastanza inutili, non lo so, ma mi pare sia così in fondo in fondo). però morph rimane sempre una mod estremamente pesante, e poi ingiustificatamente pesante (non è come neo, che è pesante però si porta dietro un bagaglio di funzioni EXPERT). Quando la usavo io erano i tempi d'oro e consumava tranquillamente 100 e oltre MB di RAM...

Creative Commons License All ValerioCipriani.com contents are published according to Creative Common License, except different instructions. The Staff is not responsible of eventually guide, article and publishing mistakes. All published items are patent free. All trade marks reported are right reserved. Contact us, Info.