Author Topic: [REL] eMule 0.48a [ScarAngel 2.5]  (Read 12905 times)

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Offline Emulizzato

• Super Mod
  • Translator Crew
  • Membro attivo
  • El Niño
    • http://feffo.splinder.com/
Re: [REL] eMule 0.48a [ScarAngel 2.5]
« Reply #20 on: Mon 31 December 2007, 16:50 »
Ho capito!Intende quando la banda di upload viene completamente occupata da altre applicazioni.
Quindi significa che non per forza deve avere l'upload limitato a 10 kb/s.

Io pur avendo MSN aperto mentre stavo dando dei file a dei miei amici, avendo aperte anche le applicazioni di lavoro di mio padre che portavano via una parte di UP il mio restava stabile a 25 Kb/sec...E non si schiodava... ::)

Offline Xemnas

• Apprendista
  • **
« Reply #21 on: Mon 31 December 2007, 16:56 »
Si,ma chi ha una scarsa banda di up come gli utenti Libero e tiene MSN,eMule e anche internet accesi,pur avendo un limite equo e solidale di up va lento.Dunque,per non penalizzare questi utenti,si è deciso di limitarne i danni,sfavorendo comunque quelli che danno poco o niente.

Offline m63

• Matricola
  • *
  • EMULE MOD
« Reply #22 on: Mon 31 December 2007, 17:13 »
Si ma risulterebbe sempre una leecher.. se rimane con questa opz.......io do e tu mi dai.. poco e tanto che sia!! credo :pcwhack:

Offline Raid

• Administrator
  • Membro esperto
    • www.darkforge.it
« Reply #23 on: Mon 31 December 2007, 22:51 »
Stulle è molto criticato per le sue mod, lo accusano di creare mod leecher, la discussione è vecchia e non avrà fine per ora :folle:

Offline Emulizzato

• Super Mod
  • Translator Crew
  • Membro attivo
  • El Niño
    • http://feffo.splinder.com/
« Reply #24 on: Tue 01 January 2008, 15:56 »
Cioè,ora,io quando uso MSN non ho cali di Upload con Tele2(non contiamo Fastweb,da un altro PC)...Se dò un file e vedo che va a mezzo all'ora riduco leggermente l'UP del mulo a 16/17 kb e non ci sono problemi... ::)

Offline m63

• Matricola
  • *
  • EMULE MOD
« Reply #25 on: Wed 02 January 2008, 10:23 »
Stulle è molto criticato per le sue mod, lo accusano di creare mod leecher, la discussione è vecchia e non avrà fine per ora :folle:
mMa pero , raid se si guarda le altre mod ,che stulle mette in rete(mephisto1.1  sua clone ..della scarAngel.2.5  e la sulle.mule5.3) questa opz non è inserita... mi pare strano,dato che secondo lui puo migliorare chi usa tele2 e libero..oppure tiene problemi di banda.---va be ....questa è una mia opinione.

Offline franz1789

• Vagrant
  • Administrator
  • Militante
    • Been Smoking Too Long
« Reply #26 on: Wed 02 January 2008, 14:27 »
Quando ho provato eMule S**ke, una delle leecher più famose (non vi preoccupate, la cancellai subito, avevo paura di trojan), notai due opzioni, che appartengono, a quanto pare, a mod ritenute legali, ma che non sono ammesse nella netiquette:
-possibilità di cancellare l'Upload
-possibilità di aprire più volte il programma
Entrambe sono evidentemente contro la netiquette, la prima si capisce, la seconda, è possibile essere in coda da un uploader con due file diversi, cioè scaricare da un tipo due file contemporaneamente, impedito normalmente dalla a4af
« Last Edit: Wed 02 January 2008, 15:22 by Raid »

Offline m63

• Matricola
  • *
  • EMULE MOD
« Reply #27 on: Wed 02 January 2008, 14:42 »
SI FRANZ ok stesso problema x la a**le*uice..dichiarata dai grandi leecher.. che pero se te guardi bene..divente leecher se vuoi te.. modificando le sue opz :angel:
« Last Edit: Wed 02 January 2008, 15:22 by Raid »

Offline Raid

• Administrator
  • Membro esperto
    • www.darkforge.it
« Reply #28 on: Wed 02 January 2008, 15:21 »
generalmente le leecher sono mod che tengono aperto il pannello dei settaggi di emule, cioè i parametri di richieste in MS e robe varie è normale che se vuoi settarli come i dev 'onesti' settano le loro mod non è più leecher, io comunque evitere di parlare di leecher mod dato che si fa solo pubblicità,soprattutto se citiamo i nomi (in questo sono d'accordo con emule-project, si parla ma non si tengono aperte le discussioni molto a lungo per evitare di pubblicizzare oppure si oscurano i nomi).

Dato che ormai è stato detto, c'è da dire che le mod leecher Prendono e non Danno e quindi uccidono la rete, quindi non usatela, molti sostengono  che le mod leecher sono sponsorizzate dalle stesse persone che cercano di far chiudere il muletto, inoltre ricordo che il mulo non è illegale ma è l'uomo che ci si siede davanti che lo rende illegale scaricando cose protette dal copyright.

Per concludere, vi chiedo un favore personale, e spero che voi siate comprensivi con me, evitiamo di fare nomi di mod leecher per non pubblicizzare le mod  :timido: in caso contrario ne possiamo discutere
« Last Edit: Wed 02 January 2008, 15:26 by Raid »

Offline m63

• Matricola
  • *
  • EMULE MOD
« Reply #29 on: Wed 02 January 2008, 15:40 »
Raid scusami ,,mi sto auto..frustando....azz x il nome scritto.. :whustling:

Creative Commons License All ValerioCipriani.com contents are published according to Creative Common License, except different instructions. The Staff is not responsible of eventually guide, article and publishing mistakes. All published items are patent free. All trade marks reported are right reserved. Contact us, Info.