ma beneee! non mi ero accorto che quella t****
[Edit,cerchiamo di essere un po' meno volgari dai... ---Emulizzato---] della mia ex mi ha anche scritto una mail chiedendomi xkè le ho risposto così male l'ultima volta che si è fatta sentire su msn....
ecco un piccolo estratto della mail
quello che mi hai detto mi ha fatto rimanere male...forse perchè non mi sei indifferente...e non ho problemi ad ammetterlo! comunque non voglio fare la parte della vittima o della moralista...anche perchè non si addice alla mia personalità.io non credo che a te non ti importi proprio nulla di me...sennò non mi avresti risposto così male...poi non so...è una mia opinione...
poi ha iniziato con le classiche cazzate:
in che modo il nostro rapporto è arrivato a questo punto?...tu mi manchi...sai?
ora la mazzata:
se devo essere sincera neanche a me va molto di sentirti...o di vederti...ma senza risponderti così...e non perchè non ti sopporto...forse il contrario...perchè sto insieme a uno da un anno e mezzo...e considerando che l'ultimo l'ho tradito con te, non mi va di pensare a te come facevo prima...e so che neanche tu lo fai...quindi il problema non si pone...vabeh...
ed ecco la parte finale:
spero che tu abbia colto il significato di questa mail...dimmi cosa c'è che non va...fatti un esame di coscienza...così poi me lo faccio anch'io, perchè proprio non capisco!so che non mi risponderai...non importa...cioè, un po' si...però tranquillo.basta che tu la legga.
un'esame di coscienza? io? dopo tutto quello che lei mi ha fatto quella....
va beh....l'unica cosa da fare è non rispondere (o magari se avete consigli migliori
)....però mi rode così tanto
.....
Grande Gil!!!!
anch'io venerdi esco con una tipa....è una mia vecchia ex (non la zoc****
[Idem ---Emulizzato---] della lettera)!!! spero tanto di darci dentro!!!