Author Topic: Stranamore-Topic  (Read 48133 times)

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Offline Cris 71

• Super Mod
  • Translator Crew
  • Militante
Re: Stranamore-Topic
« Reply #170 on: Mon 23 July 2007, 19:40 »
Oddio! Abbiamo finito con Gil e adesso ci sei tu?  :sdentato:

Offline Firestorm

• Super Mod
  • Translator Crew
  • Accolito
  • Il tuo peggior incubo....
« Reply #171 on: Mon 23 July 2007, 23:55 »
raga, diciamo che non sono mai stato un ragazzo così fedele (purtroppo). :eyebrow:
Non è da tanto che ho la morosa, e l'ho già tradita una volta con una mia amica, e adesso pensavo addirittura di farlo con una barista che ho conosciuto poco tempo fa.....
Si lo so, non mi sto comportando assolutamente bene...ma il problema che mi affligge nonostante ciò è questo:

ogni volta che torna a farsi sentire una mia ex, cado in para e depressione (come ora x esempio)...era una persona speciale x me, ma ormai è finita da un bel pò (per causa sua tra l'altro).....e ogni volta che si fa sentire,(x cell o mail) o non le rispondo o la mando a FARE IN CULO!!! :rating:
come posso fare x eliminarla? cioè come può diventarmi INDIFFERENTE questa persona? :think:
hai solo 3 soluzioni!
numero 1! mi dai il suo numero e ci penso io...  :sdentato:
numero 2! la elimini fisicamente tramite lanciafiamme!
numero 3! ogni volta ke ti cerca tu NON rispondi NE agli squilli NE ai messaggi! ricorda l'indifferenza e la miglior arma!  :coolsmiley:

Offline Gil Grissom

• the king of the spam 2008
  • Moderator
  • Accolito
  • The spam is my life!!!
« Reply #172 on: Wed 25 July 2007, 17:13 »
l'indifferenza e' la miglior arma quando sei in grado di usarla purtroppo... :timido:

cmq fade se ti interessa non sei il solo!!!  :sdentato:
stasera esco con 2 romane tra cui una e' un vera e propria strafiga esageratissima!!!! :wub: ke sballooooo w l'estateeeeeeeeeeeeee  :Vhappy: :Vhappy: :Vhappy:
« Last Edit: Wed 25 July 2007, 17:15 by Gil Grissom »

Offline Firestorm

• Super Mod
  • Translator Crew
  • Accolito
« Reply #173 on: Wed 25 July 2007, 21:13 »
l'indifferenza e' la miglior arma quando sei in grado di usarla purtroppo... :timido:

cmq fade se ti interessa non sei il solo!!!  :sdentato:
stasera esco con 2 romane tra cui una e' un vera e propria strafiga esageratissima!!!! :wub: ke sballooooo w l'estateeeeeeeeeeeeee  :Vhappy: :Vhappy: :Vhappy:
ma tu non c'hai limite!  :laugh:

Offline Gil Grissom

• Moderator
  • Accolito
  • The spam is my life!!!
« Reply #174 on: Thu 26 July 2007, 11:09 »
raga ma a me  e' na malattia... :ph34r: e non la voglio assolutamente curare!  :folle:

Offline FadeToBlack

• Il Brizzolato
  • DarkForge Staff
  • Giovane membro
« Reply #175 on: Thu 26 July 2007, 12:52 »
ma beneee! non mi ero accorto che quella t**** [Edit,cerchiamo di essere un po' meno volgari dai... ---Emulizzato---] della mia ex mi ha anche scritto una mail chiedendomi xkè le ho risposto così male l'ultima volta che si è fatta sentire su msn....
ecco un piccolo estratto della mail

quello che mi hai detto mi ha fatto rimanere male...forse perchè non mi sei indifferente...e non ho problemi ad ammetterlo! comunque non voglio fare la parte della vittima o della moralista...anche perchè non si addice alla mia personalità.io non credo che a te non ti importi proprio nulla di me...sennò non mi avresti risposto così male...poi non so...è una mia opinione...
poi ha iniziato con le classiche cazzate: :idiot:
in che modo il nostro rapporto è arrivato a questo punto?...tu mi manchi...sai?

ora la mazzata:
se devo essere sincera neanche a me va molto di sentirti...o di vederti...ma senza risponderti così...e non perchè non ti sopporto...forse il contrario...perchè sto insieme a uno da un anno e mezzo...e considerando che l'ultimo l'ho tradito con te, non mi va di pensare a te come facevo prima...e so che neanche tu lo fai...quindi il problema non si pone...vabeh...

ed ecco la parte finale:
spero che tu abbia colto il significato di questa mail...dimmi cosa c'è che non va...fatti un esame di coscienza...così poi me lo faccio anch'io, perchè proprio non capisco!so che non mi risponderai...non importa...cioè, un po' si...però tranquillo.basta che tu la legga.

un'esame di coscienza? io? dopo tutto quello che lei mi ha fatto quella....

va beh....l'unica cosa da fare è non rispondere (o magari se avete consigli migliori :idea:)....però mi rode così tanto  :rating:.....

Grande Gil!!!!
anch'io venerdi esco con una tipa....è una mia vecchia ex (non la zoc**** [Idem ---Emulizzato---] della lettera)!!! spero tanto di darci dentro!!! :asd:
« Last Edit: Fri 27 July 2007, 15:40 by Emulizzato »

Offline Cris 71

• Super Mod
  • Translator Crew
  • Militante
« Reply #176 on: Thu 26 July 2007, 13:42 »
Ma mollala!  :Bob:

Offline Firestorm

• Super Mod
  • Translator Crew
  • Accolito
« Reply #177 on: Thu 26 July 2007, 14:33 »
ma beneee! non mi ero accorto che quella troia della mia ex mi ha anche scritto una mail chiedendomi xkè le ho risposto così male l'ultima volta che si è fatta sentire su msn....
ecco un piccolo estratto della mail

quello che mi hai detto mi ha fatto rimanere male...forse perchè non mi sei indifferente...e non ho problemi ad ammetterlo! comunque non voglio fare la parte della vittima o della moralista...anche perchè non si addice alla mia personalità.io non credo che a te non ti importi proprio nulla di me...sennò non mi avresti risposto così male...poi non so...è una mia opinione...
poi ha iniziato con le classiche cazzate: :idiot:
in che modo il nostro rapporto è arrivato a questo punto?...tu mi manchi...sai?

ora la mazzata:
se devo essere sincera neanche a me va molto di sentirti...o di vederti...ma senza risponderti così...e non perchè non ti sopporto...forse il contrario...perchè sto insieme a uno da un anno e mezzo...e considerando che l'ultimo l'ho tradito con te, non mi va di pensare a te come facevo prima...e so che neanche tu lo fai...quindi il problema non si pone...vabeh...

ed ecco la parte finale:
spero che tu abbia colto il significato di questa mail...dimmi cosa c'è che non va...fatti un esame di coscienza...così poi me lo faccio anch'io, perchè proprio non capisco!so che non mi risponderai...non importa...cioè, un po' si...però tranquillo.basta che tu la legga.

un'esame di coscienza? io? dopo tutto quello che lei mi ha fatto quella....

va beh....l'unica cosa da fare è non rispondere (o magari se avete consigli migliori :idea:)....però mi rode così tanto  :rating:.....

Grande Gil!!!!
anch'io venerdi esco con una tipa....è una mia vecchia ex (non la zoccola della lettera)!!! spero tanto di darci dentro!!! :asd:
ah si ne ho avuta io una cosi! in pratica non sanno cosa vogliono! oggi ti vuole...domani kissa... basta mandarle affanculo, non rispondergli piu e dopo un anno circa ti sentirai molto meglio!  :biggrin:

Offline Gil Grissom

• Moderator
  • Accolito
  • The spam is my life!!!
« Reply #178 on: Fri 27 July 2007, 17:09 »
@fade

scrivigli una e-mail breve semplice e concisa...

VAFF............O!!!!!!!!!!

dopo aver cliccato sul tasto invia, escitene e trovati un paio di pollastrelle a serata...
fidati e' tutt'un altra musica poi! meglio farle soffrire per te che soffrire per loro fidati.... :oki:

cmq ritornando sulla scappatella dell'altra sera...non ci crederete!!! perche' nemmeno io ci credevo..erano 2 ragazze lesbiche!!  :ohmy: o meglio..la piu' bruttina era lsb mentre la supermegafiga :wub: era bsx....
io no nci credevo ma poi dopo aver mischiato nello stomaco birra,vino, sangria e crema di limoncello a volonta'..la verita' e' venuta fuori! (e non solo  :folle:) ke figataaaaaaa  :sdentato:
« Last Edit: Fri 27 July 2007, 17:19 by Gil Grissom »

Offline Firestorm

• Super Mod
  • Translator Crew
  • Accolito
« Reply #179 on: Fri 27 July 2007, 18:59 »
tu mi fai paura certe volte  :ohmy:
è proprio vero...un giorno arriva una e ti mette la testa apposto...aspetta ma quella ke doveva arrivare e gia arrivata..e tu continui a cazzeggiare...sei un nuovo caso nella scienza amorosa!
ti studierò in maniera apropriata!  :biggrin:

Creative Commons License All ValerioCipriani.com contents are published according to Creative Common License, except different instructions. The Staff is not responsible of eventually guide, article and publishing mistakes. All published items are patent free. All trade marks reported are right reserved. Contact us, Info.