Author Topic: Stranamore-Topic  (Read 48132 times)

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Offline Firestorm

• Super Mod
  • Translator Crew
  • Accolito
  • Il tuo peggior incubo....
Re: Stranamore-Topic
« Reply #70 on: Mon 02 July 2007, 22:53 »
tanto ricordati una cosa...le ragazze..na volta ti dicono no...e 2...e 3...e 4...a furia di insistere alla fine te lo strappano se non glielo dai!  :folle:
questo e un ragionamento ke fanno anke le ragazze gia impegnate quindi okkio ;)

Offline Emulizzato

• Super Mod
  • Moderator
  • Membro attivo
  • El Niño
    • http://feffo.splinder.com/
« Reply #71 on: Mon 02 July 2007, 22:57 »
Uhm,a dire il vero non la sento da stamattina nonostante mi avesse detto che ci saremo sentiti stasera...Non vorrei che stesse provando la lunghezza di Corso Unione Sovietica(ne ha 6 disponibili...)... :rating:

Offline Firestorm

• Super Mod
  • Translator Crew
  • Accolito
« Reply #72 on: Mon 02 July 2007, 23:00 »
federì io te l'ho detto...NON ti ci affezionare gia da ora....le ragazze a quest'età sono MOLTO instabili...ci sono anke quelle buone ma sono una su 100! io mi auguro per TE ke lei sia molto seria...però...sinceramente...al tuo posto...seguirei le orme di zio gil...dai quando ti ricapita kiara  :arabicdance:

Offline Emulizzato

• Super Mod
  • Moderator
  • Membro attivo
  • El Niño
« Reply #73 on: Mon 02 July 2007, 23:04 »
federì io te l'ho detto...NON ti ci affezionare gia da ora....le ragazze a quest'età sono MOLTO instabili...ci sono anke quelle buone ma sono una su 100! io mi auguro per TE ke lei sia molto seria...però...sinceramente...al tuo posto...seguirei le orme di zio gil... :arabicdance:

Veramente è proprio lei làForse non ci siamo intesi bene... :folle: Lei è molto seria,ragiona da adulta a 15 anni...Per quello che mi ci sto  :wub: ...
« Last Edit: Sun 02 September 2007, 12:13 by Emulizzato »

Offline Firestorm

• Super Mod
  • Translator Crew
  • Accolito
« Reply #74 on: Mon 02 July 2007, 23:07 »
ah scusami emu! sono in zona "le 11 di sera" e il mio cervello va progressivamente distaccandosi  :Vhappy:
comunque mi auguro per te rimanga molto seria...la mia prima girlfriend...dopo 6 mesi si trasformò...prima tutta casa famiglia...poi (dopo ke io avevo gia mollato l'impresa) andava saltando addosso al primo ke passava....

Offline Emulizzato

• Super Mod
  • Moderator
  • Membro attivo
  • El Niño
« Reply #75 on: Mon 02 July 2007, 23:08 »
ah scusami emu! sono in zona "le 11 di sera" e il mio cervello va progressivamente distaccandosi  :Vhappy:
comunque mi auguro per te rimanga molto seria...la mia prima girlfriend...dopo 6 mesi si trasformò...prima tutta casa famiglia...poi (dopo ke io avevo gia mollato l'impresa) andava saltando addosso al primo ke passava....

Io adesso devo però pensarci....Si vedrà...Ma probabilmente sono veramente  :wub: ....Qui a Zena ci soffro come un cagnolino abbandonato... :wallbash:

Offline Firestorm

• Super Mod
  • Translator Crew
  • Accolito
« Reply #76 on: Mon 02 July 2007, 23:12 »
emu su non ti buttare subito cosi! ca**o c'hai l'estate, gli amici le discoteke, le uscite serali, le ragazze negli ombrelloni circostanti....e DACCI DENTRO!  :sbav:

Offline Emulizzato

• Super Mod
  • Moderator
  • Membro attivo
  • El Niño
« Reply #77 on: Mon 02 July 2007, 23:22 »
emu su non ti buttare subito cosi! ca**o c'hai l'estate, gli amici le discoteke, le uscite serali, le ragazze negli ombrelloni circostanti....e DACCI DENTRO!  :sbav:

Fire,ti sembrerà un discorso ridicolo,ma io di ragazze così ne ho già avute e dico mio malgrado,perchè in fondo non mi hanno dato niente...Ora sto cercando una ragazza che in futuro mi farà venire in mente bei ricordi,per poi ovviamente ricominciare a fare quello che fino a poco fa preferivo! :sbav:

Offline Firestorm

• Super Mod
  • Translator Crew
  • Accolito
« Reply #78 on: Mon 02 July 2007, 23:28 »
non e ridicolo per niente...anzi...ti capisco! ;)

Offline Gil Grissom

• the king of the spam 2008
  • Moderator
  • Accolito
  • The spam is my life!!!
« Reply #79 on: Tue 03 July 2007, 02:41 »
@gil: be sai a 26 anni e ora ke cominci a farci un pensierino...

we weee precisiamo....24 anni tra poco 25!  :P

@emu

ehiiii...devi venire un po a ripetizione da me!!! io alla tua eta' le facevo svenire le donne...perche' preferivo andare a giocare a calcio piuttosto ke uscire con loro!!!  :laugh:
(...e non e' una battuta!  :ph34r:)
« Last Edit: Tue 03 July 2007, 02:44 by Gil Grissom »

Creative Commons License All ValerioCipriani.com contents are published according to Creative Common License, except different instructions. The Staff is not responsible of eventually guide, article and publishing mistakes. All published items are patent free. All trade marks reported are right reserved. Contact us, Info.