Author Topic: Stranamore-Topic  (Read 48140 times)

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

mc33

• Guest
Re: Stranamore-Topic
« Reply #90 on: Wed 04 July 2007, 08:38 »
Uhmmmmm brutta situazione, quasi amletica....... :think:

Cmq x esperienza il consiglio è che DEVI prendere una direzione, avere "doppie vite" non porta che a grossi, grossissimi problemi.

Lo so che è difficilissimo, solo TU, dentro di te sai con chi devi continuare.

E' una delle tante che la vita ti pone davante ma va fatta la scelta, ti resterà qualche rimpianto, ma poi dovrai seguirla senza patemi d'animo.

Ciao  :smile:

Offline Cris 71

• Super Mod
  • Translator Crew
  • Militante
« Reply #91 on: Wed 04 July 2007, 08:42 »
'Azz uaglio' sei messo male! Hai voluto la bicicletta? E mo  :sportivo:

O combini qualche cazzata e ti fai mollare dall'amante (che ha pure un figlio auguri!) o prevedo disastri, come tu ben sai le donne possono essere moooolto cattive e non vorrei che se non molli la tua ragazza per lei, questa possa spu***narti, così ti ritroveresti con un pugno di mosche, da due donne contemporaneamente a nessuna!

Questo te lo dico partendo dal fatto che non puoi amarle tutte e due, cerca di ragionare bene non ti conosco e non conosco il tuo rapporto con la ragazza ma pensa bene a cosa stai facendo e cosa vuoi per il futuro, non hai quindici anni........

Offline Gil Grissom

• the king of the spam 2008
  • Moderator
  • Accolito
  • The spam is my life!!!
« Reply #92 on: Wed 04 July 2007, 13:31 »
gia'...e' vero quello che dite..
purtroppo a volte in amore l'eta' che hai e la maturitaì che hai acquisito conta poco..e' sempre uno scontro tra la parte irrazionale e quella razionale di te...
la prima mi porta a uscire con lei e a perdermi nel vero senso della parola insieme a lei, e noto ke passano le serate intere come fossero secondi... ma la seconda mi dice che raga serie come la mia se ne trovano davvero pochissime al giorno d'oggi e mollarla sarebbe davvero da ingenui... :think:
cmq ho davvero una confusione totale in testa...speriamo ke questa grossa nube passi presto xke' davvero mi sento troppo preso dalla situazione e non riesco a essere obiettivo... :timido:

Offline Firestorm

• Super Mod
  • Translator Crew
  • Accolito
  • Il tuo peggior incubo....
« Reply #93 on: Wed 04 July 2007, 13:37 »
gil lo dico da esterno! se vuoi una spinta lascia stare la tua "amante"...non sai gestire 2 storie insieme figurati una ragazza con un figlio...e comunque la verità e un altra...tu non ami nessuna delle 2...nella vita si puo essere innamorati di una persona sola! fossi in te tornerei con la tua ragazza odierna...almeno qualke scappatella nel caso puoi sempre fartela, mentre una ragazza con un figlio a carico non so...dopo fai conto ke se vai con l'amante le cose diventano molto serie...mollala finke sei in tempo...dammi retta...quella ti sta solo come si dice dalle mie parti "inguaiando"...
« Last Edit: Wed 04 July 2007, 13:39 by Firestorm »

Offline Emulizzato

• Super Mod
  • Moderator
  • Membro attivo
  • El Niño
    • http://feffo.splinder.com/
« Reply #94 on: Wed 04 July 2007, 14:17 »
Questo te lo dico partendo dal fatto che non puoi amarle tutte e due, cerca di ragionare bene non ti conosco e non conosco il tuo rapporto con la ragazza ma pensa bene a cosa stai facendo e cosa vuoi per il futuro, non hai quindici anni........

:whustling: :whustling:

Comunque Gil,davvero,quello che dicono è la soluzione migliore.Se tu continuassi ad avere una relazione con la tua "amante" potresti anche voler diventare padre,penso sia tra le cose più belle.Pensa anche al bambino,se venisse cresciuto dal "non padre" (ero in crisi di Italiano :P )con un fratello che poi non è il suo.Per carità,oggi ci sono moltissimi casi di separazioni,io sono figlio di genitori separati,ma so chi è mio padre.Anche la mamma pensa con che difficoltà porterebbe avanti ciò,conscia di dovergli dire un giorno chi è suo padre.

Rifletti. :oki:

Offline Gil Grissom

• the king of the spam 2008
  • Moderator
  • Accolito
  • The spam is my life!!!
« Reply #95 on: Wed 04 July 2007, 14:22 »
come farei se non avessi voi raga???  :wub:
provero' a fare cio' ke mi avete consigliato...devo trovare la forza...ma la trovero'!  :timido:

Offline Emulizzato

• Super Mod
  • Moderator
  • Membro attivo
  • El Niño
    • http://feffo.splinder.com/
« Reply #96 on: Wed 04 July 2007, 14:24 »
provero' a fare cio' ke mi avete consigliato...devo trovare la forza...ma la trovero'!  :timido:

E' la scelta migliore di tutte...L'"amante" ci soffrirà un po' però poi capirà.. :oki:

Ok,ora devo tornare a smazzare i miei di casini... :wub:

Offline Firestorm

• Super Mod
  • Translator Crew
  • Accolito
  • Il tuo peggior incubo....
« Reply #97 on: Wed 04 July 2007, 14:26 »

E' la scelta migliore di tutte...L'"amante" ci soffrirà un po' però poi capirà.. :oki:

Ok,ora devo tornare a smazzare i miei di casini... :wub:
ke tu troppi ne hai!  :lgh:

Offline Cris 71

• Super Mod
  • Translator Crew
  • Militante
« Reply #98 on: Wed 04 July 2007, 14:42 »
Ok,ora devo tornare a smazzare i miei di casini... 

:asd: :sportivo: :P
« Last Edit: Wed 04 July 2007, 14:45 by Cris 71 »

mc33

• Guest
« Reply #99 on: Wed 04 July 2007, 14:47 »
Conoscendo Gil come soluzione troverà ........una TERZA ragazza :laugh:
allora si che dovrà pedalare :sportivo:

Agg. successiva:
 dopo aver postato, ho visto che da qualche altra parte Gil ci sta provando con una certa "Pollon", vi dice niente come nome????? :asd:

Io l'avevo previsto :whustling:
« Last Edit: Wed 04 July 2007, 14:51 by mc33 »

Creative Commons License All ValerioCipriani.com contents are published according to Creative Common License, except different instructions. The Staff is not responsible of eventually guide, article and publishing mistakes. All published items are patent free. All trade marks reported are right reserved. Contact us, Info.