Author Topic: I cinesi copiano le nostre auto!!  (Read 6819 times)

0 Members and 2 Guests are viewing this topic.

Offline Raid

• Administrator
  • Membro esperto
    • www.darkforge.it
I cinesi copiano le nostre auto!!
« on: Sat 01 September 2007, 21:38 »
Attenzione ai cinesi che sono dei copioni!!!  :lgh: :folle:

http://www.ilgiornale.it/a.pic1?ID=201999

Offline Emulizzato

• Super Mod
  • Moderator
  • Membro attivo
  • El Niņo
    • http://feffo.splinder.com/
Re: I cinesi copiano le nostre auto!!
« Reply #1 on: Sat 01 September 2007, 21:54 »
Attenzione ai cinesi che sono dei copioni!!!  :lgh: :folle:

http://www.ilgiornale.it/a.pic1?ID=201999

Strano...Fanno le macchine da 4000€.Grazie,senza ABS,aribag e altri sistemi di sicurezza sono capace anch'io:4 ruote(ma anche tre,va lo stesso,pių o meno :lgh: )un volante e via! :gogo8xe:

Offline MsZ

• Il Manutentore
  • Militante
  • GNUru Meditation
« Reply #2 on: Sat 01 September 2007, 22:37 »
Si, beh, ma la sicurezza lascia molto a desiderare. Sono macchine che si accartocciano come giornali quando vanno a sbattere, e chi ci sta dentro paga quei 4-5mila euro risparmiati con qualcosa che tutto il denaro del mondo non č sufficiente a ricomprare.

Pensateci, gente, e passate la voce. I cinesi la devono finire di copiare. Il "futuro roseo" che loro decantano č un coltello affilato nelle mani di un bambino. Stanno andando troppo veloci. Sono come un treno in corsa senza freni lungo una discesa ripidissima. Non oso pensare a cosa succederā quando andrā a schiantarsi.

Offline Firestorm

• Super Mod
  • Translator Crew
  • Accolito
  • Il tuo peggior incubo....
« Reply #3 on: Sun 02 September 2007, 03:11 »
il discorso delle auto cinesi e molto complesso...sanno ke come qualitā o come tradizione motoristica non possono assolutamente competere con l'europa! e allora realizzano makkine simili come linea a quelle europee ma ke effettivamente...se guardate i crash test euro ncap vi vengono i brividi!
l'ultima creatura di una casa cinese, un fuoristrada realizzato insieme a bmw ha totalizzato il PEGGIOR risultato nella storia dell'euro ncap! peggio della fiat 600!!! e la 600 vi assicuro si taglia davvero con un grissino...il problema perō e un altro...le makkine di oggi...COSTANO TROPPO per quello ke valgono! ho ripreso i listini automobilistici del 1997 per fare 2 confronti con oggi...ebbene, una fiesta 1.2 16v full optional all'epoca costava MASSIMO 24 milioni! ovvero 12mila euro! andate a vedere OGGI quanto costa una fiesta...non ve ne bastano 16mila se siete fortunati...le case europee stanno tirando troppo la corda con i prezzi..i cinesi lo sanno...e sfornano prodotti ke non sono in grado di fare piu di 50000km indenni ma ke hanno un prezzo decisamente d'attacco! e ki non ha i soldi e vuole l'auto nuova cosa fa secondo voi???
esatto...poi ce ki come me ke preferisce un usato, rigirato come un calzino dal sottoscritto in persona, ke oggi ha festeggiato 122000km...ma sono na minoranza purtroppo...

Offline Emulizzato

• Super Mod
  • Moderator
  • Membro attivo
  • El Niņo
« Reply #4 on: Sun 02 September 2007, 11:46 »
poi ce ki come me ke preferisce un usato, rigirato come un calzino dal sottoscritto in persona, ke oggi ha festeggiato 122000km...ma sono na minoranza purtroppo...

Non sei l'unico.Sto convincendo mia madre a comprarsi una 206 usata invece di una 207 nuova.Ci sono 6/7000€di differenza,e la 206 va mooooooooolto bene!  :gogo8xe:

Offline Firestorm

• Super Mod
  • Translator Crew
  • Accolito
« Reply #5 on: Sun 02 September 2007, 12:30 »
ocio ke la 206 e un bo ballerina col posteriore!
ma se tua madre non fa le curve al limite e ok!
ah emu vedi se la convinci a comprarsi una uno turbo  :folle: ...."dai mamma e una uno e una cosa tranquilla! da originale supera solo i 200!"  :sdentato:
skerzi apparte vabbene la 206! perō se dovesse diventare la makkina ke poi guiderai tu be...inutile dire 1.9 hdi!  :sbav:

Offline Raid

• Administrator
  • Membro esperto
    • www.darkforge.it
« Reply #6 on: Sun 02 September 2007, 13:44 »
il 1.2 benzina beve come una spugna

Offline Emulizzato

• Super Mod
  • Moderator
  • Membro attivo
  • El Niņo
« Reply #7 on: Sun 02 September 2007, 13:52 »
Bene,perchč io andavo di 1.2 benzina! :folle: Comunque no,la mia macchina sarā la nuova 500! :wub: Col 1.4 da 100 cv!!! :sbav: :sbav:

Offline Firestorm

• Super Mod
  • Translator Crew
  • Accolito
« Reply #8 on: Sun 02 September 2007, 18:18 »
Bene,perchč io andavo di 1.2 benzina! :folle: Comunque no,la mia macchina sarā la nuova 500! :wub: Col 1.4 da 100 cv!!! :sbav: :sbav:
non ti aspettare prestazioni da brivido se e quel ke cerki....in molti dicono ke quel motore non sia un fulmine...e non puoi nemmeno ottenere grandi risultati mappando essendo un aspirato....poi per caitā la makkina te la scegli tu come piace a te! io personalmente ke ho il piedino pesante mi attira di piu la opel corsa sport 1.3 90 cv con i cerki da 17 di serie!  :sbav:

Offline Emulizzato

• Super Mod
  • Moderator
  • Membro attivo
  • El Niņo
« Reply #9 on: Sun 02 September 2007, 18:27 »
non ti aspettare prestazioni da brivido se e quel ke cerki....in molti dicono ke quel motore non sia un fulmine...e non puoi nemmeno ottenere grandi risultati mappando essendo un aspirato....poi per caitā la makkina te la scegli tu come piace a te! io personalmente ke ho il piedino pesante mi attira di piu la opel corsa sport 1.3 90 cv con i cerki da 17 di serie!  :sbav:

Se ti riferisci al 1.4 100 CV ti sbagli,č un razzo!La Peugeot invece č di mia madre...Va il giusto...  :smile:

Creative Commons License All ValerioCipriani.com contents are published according to Creative Common License, except different instructions. The Staff is not responsible of eventually guide, article and publishing mistakes. All published items are patent free. All trade marks reported are right reserved. Contact us, Info.