Be raid un pokino mi tocca contraddirti!
Posseggo una audi a4 del 2001 e posso tranquillamente dirti ke:
1 E incollata a terra!
2 Non scrikkiola manco se la paghi!
3 La fiat ha alzato di molto i prezzi dei pezzi di ricambio
basta ke ti scariki un programmino kiamato eper e hai i prezzi di tutti i pezzi di ricambio di mamma fiat alfa lancia ecc...
fatto?? bene! ora controlla quanto costa un devio luci per la lancia ypsilon! bene...cos'hai detto? 500 euro??? ah si! bene! adesso vai in mercedes e domanda quanto costa il devio luci di una classe C...cos'hai detto? 30 euro?? ah si?
INOLTRE son salito anke sulla golf 5! bene! All'inizio vw ha cannato la makkina in pieno! motore ke dopo 100000km partiva la guarnizione di testa (2.0 tdi 140 cv)...finestrini ke impazzivano...skrikkiolii vari...adesso gran parte di questi problemi son stati risolti...e la golf costa 20000 euro adesso (1.9 tdi 105 sportline)...la bravo ne costa 23000! (1.9 multijet 120 cv dynamic)
con la differenza ke la bravo adesso ha la pompa della frizione difettosa, le boccole della barra stabilizatrice ke mamma fiat sta sostituendo in fretta e furia a tutti i possesori di bravo ecc...e altri difetti ke non ti sto a dire...la fiat sta facendo enormi passi avanti...ma rimane anni luce ancora indietro rispetto a tante marke!
Sei mai salito sulla nuova opel corsa? ha lo stesso telaio della punto e anke i motori! sai ke è rifinita meglio, assemblata meglio e costa uguale alla punto?
E per infierire la mia a4 in 123500 km non mi ha mai dato fastidio e non fa un rumore...la mia fiat idea 1.3 multijet del 2004 skrikkiolano, plastike, molle ammortizzatori, si accende la spia dell'avaria motore, lo sterzo gratta e il freno a mano non frena....ah la makkina ha 47200 km!