Allora emu rispettivamente:
1 Non è detto ke perche in altri paesi fanno così noi dobbiamo fare uguale! il rugby tra l'altro non è nemmeno nel nostro dna inteso come sport nazionale, è un po come halloween! un qualkosa importato da altri paesi ke ci vogliono far celebrare a forza!
in questo contesto siamo stati fortunati ad avere una squadra motivata a dimostrare il loro valore! almeno fin quando non hanno avuto rilievo in tv....
in più resta il fatto ke molti giokatori sono addirittura nati in francia! e tu sai bene ke l'italia sta alla francia, come hamilton sta ad alonso! non si possono vedere....
2 Non sarà cosi complicato da capire ma ti assicuro ke sei fai una minima considerazione di livello tecnico ke va a sfavore della nostra nazionale, vieni subbito zittito e additato come eretico, jettatore e rompic@@ni! ovviamente parlo di discussioni a livello di bar!
3 La nostra nazionale di calcio gli puoi dire di tutto e di più! ti ricordi quando era agli inizi nel girone e non cera UN giornalista ke la difendeva??? lo stesso valeva per i "tifosi"
4 mi piacerebbe sapere dove l'hai letta ke siamo sportivi....
5 questo è vero del resto la moto gp con rossi insegna a tal proposito! ma è un aspetto ke non mi piace per uno sport cosi "pulito"!
6 sei sicuro ke sia una bella cosa??? vuoi vedere gente lanciare un booster dalle gradinate?? gente ke acoltella tifosi della squadra avversaria?? ke si riuniscono in un punto e spaccano tutto quello ke trovano??? ke innegiano cori razzisti??? aspetta 10 anni e vedi...
7 e ci mankerebbe!
8 ok aspetto te al commento nelle prossime partite
9 Io rimango della mia! Lo sport in questione sarà pur diverso ma il tifoso idiota è uguale ovunque! stesso discorso vale per i mass media! se vuoi uno sport pieno di doping, partite truccate, arbitri venduti e quant'altro siediti e aspetta, non tarderanno ad arrivare!
10 Si è vero rispetto al tasso tecnico ke avevamo abbiamo fatto i miracoli, ma è anke vero ke fin quando nessuno se li filava giokavano partite mostruose, invece gia contro gli "all blacks" sbagliavano anke le cose più elementari!
e siamo riusciti a far passare romania e portogallo per dei fenomeni!