0.05
Installati alsa-lib, alsa-utils, pciutils e mpg123 per sentire gli mp3. Così almeno fino al rilascio del livecd potrò ascoltarmi Elio.
Devo vedere delle cosette nel kernel, si sta comportando in un modo che non mi piace. /proc/bus/usb è vuota e non dovrebbe esserlo. Purtroppo finchè il sistema non è stabile non posso rilasciare un bel niente. Forse è una conseguenza dello scherzetto di ieri, lo dovrò ricompilare come va fatto, questione di poco.
Catastrofi universali non ce ne sono state, almeno per oggi
Intanto metto a posto il kernel e gli script di avvio, poi vedrò di concentrarmi sulla live... spero
Se ci riesco mi prenderò l'onore di provarlo...
Appena è pronto parlo con Raid e vedo di upparlo da qualche parte, a disposizione della board. Più gente vede se funziona su macchine differenti meglio è per me.
Non c'è X, ma è perfettamente funzionante (a parte pochi dettagli come il kernel e gli script di avvio... chiamali dettagli...). Ha connessione LAN automatica all'avvio; browser testuale (elinks); Midnight Commander, che so che a qualcuno piace e comunque può servire; download manager (wget); Samba per reti Windows <-> UNIX; sshd per farci connettere putty; supporto squashfs e ntfs-3g. C'è pure ext4dev, per il momento. mdadm per il supporto RAID software (e uno script che non funziona come dovrebbe, ma dovrei stare poco a sistemarlo
) e presto spero di installare lm_sensors e di creare uno script per la gestione della frequenza della CPU. Avendo il supporto di frequenza scalabile nel kernel è affare di poco.