direi che sarebbe il caso di scriverlo che è preso da emule italia, che ne dite?
Mi sembra ovvio...
...però personalmente io sarei per una rielaborazione un po' più 'casalinga' della cosa. Va bene andare a prendere da emuita, però... ho come il sospetto che la sezione potrebbe 'scadere', e quindi l'intero forum, se andiamo a copiare da qua e da là. So che potrebbe essere faticoso. Però mi sembra molto più dignitoso fare delle cose proprie. Si può andare a vedere, importare alcune cose, dati, configurazioni, per carità, però, da qua a scopiazzare senza ritegno... mi dispiace, ma non sono molto d'accordo. Proprio "importare il topic" no, non va bene. "Andare a vedere e riportare i dati importanti con delle configurazioni soddisfacenti, con una propria rielaborazione" può essere una buona cosa. Anzi, ottima.
Lo dico per il forum, più che altro. Di fare "il copia e incolla" son capaci tutti. E se qualcuno se ne accorge dice "Anvedi come sono lamah rotfl". Però, dài, diciamo la verità. Noi non siamo lamah.
(Il riferimento va messo comunque. E andrebbe messo anche un collegamento a
portforwarding.com da qualche parte. Per completezza.
)
Se qualcuno ha un router si potrebbe descrivere a grandi linee, senza troppi particolari, ed evidenziare le cose più importanti o che più possono influenzare il buon funzionamento di eMule. Questo per il proprio. Poi il topic può essere ingrandito mano a mano che arrivano nuovi router o nuova gente che chiede spiegazioni.
Ovviamente questo è solo il mio pensiero. Questa non è la mia sezione, quindi non credo di avere il diritto di dire cosa si bisogni o non si bisogni fare qui. Pertanto, l'unica cosa che mi permetto di dire è "basta che venga fuori un bel lavoro."
Punto.
(So che ho scopiazzato i tag. Ma al momento era l'unica cosa che mi sembrava utile e versatile per tenere in ordine le sezioni. Inoltre con la ricerca rapida vanno a braccetto
)
(Basta. Ho finito l'OT.
)